PULCINI 2008: IL JOLLY CALA IL POKER

PULCINI 2008: IL JOLLY CALA IL POKER

JOLLY MONTEMURLO-POGGIO A CAIANO: 4-0

JOLLY MONTEMULO: formazione non pervenuta
POGGIO A CAIANO: Mannini, Molendi, Fallani, Vinattieri, Offredi, Martini, Bruni L., Martignetti, Pantani. All. Vezzosi D.

Dopo una settimana in cui abbiamo dovuto fare a meno degli allenamenti per le avverse condizioni meteorologiche ci presentiamo puntuali al Nelli di Montemurlo dove i nostri pulcini affrontano la squadra di casa del Jolly Montemurlo.
Il primo tempo è quello che ci vede maggiormente pronti a rispondere ai nostri avversari cercando anche di costruire qualche azione che ci permetta di portarci in area di rigore avversaria. Il Montemurlo non ci fa sconti e ce ne accorgiamo subito, al terzo minuto Molendi respinge sulla linea di porta e due minuti più tardi è Fallani a sventare un contropiede del Montemurlo. Al 10′ sfioriamo il gol con Bruni L. che di poco sbaglia la mira, al 12′ la respinta del numero 1 del Montemurlo nega il gol a Fallani.
Purtroppo sia nel secondo che nel terzo tempo nonostante l’impegno non riusciamo a costruire ciò che avevamo tentato nel primo tempo e il Montemurlo se ne approfitta, segnandoci 4 gol che non riusciamo più a recuperare. Forse l’ unica colpa questa volta è stata arrendersi troppo presto ma sicuramente la prossima settimana andrà meglio. #forzapoggio #maimollare

Fonte: addetto stampa pulcini 2008