
18 Nov PULCINI 2°ANNO 2008: TORNEO DI MONTEMURLO, OPPPOSTI A 3 GRANDI SQUADRE NON ABBIAMO DEMERITATO.
POGGIO A CAIANO: Carmagnini, Molendi, Parrini, Vinattieri, Offredi, Bruni L., Bruni N., Liguori, Belli, Consorti, Pantani, Rotaru. All. Breschi M.
Al Nelli di Montemurlo i pulcini del Poggio a Caiano sono impegnati oggi in un quadrangolare assieme al Jolly Montemurlo alla Galcianese e alla Pistoiese.
POGGIO A CAIANO-PISTOIESE: 0-1
La prima delle tre mini partite è contro gli arancioni della Pistoiese, squadra di tutto rispetto che vanta tra i suoi giocatori molti ex poggesi. Il sostanziale equilibrio dell incontro è deciso a due minuti dalla fine quando un pallonetto beffa il nostro portiere e porta la vittoria ai nostri avversari.
JOLLY MONTEMURLO-POGGIO A CAIANO: 2-1
Reti: Belli
Seconda partita contro i padroni di casa del Jolly Montemurlo, guidati dal nostro ex allenatore Furlanetto, che risulteranno poi i vincitori del torneo. Prima però devono fare i conti con i nostri ragazzi che al 9′ passano in vantaggio grazie ad una meravigliosa azione, Vinattieri passa a Offredi che crossa al centro dove trova il sinistro vincente di Belli ed è l 1 a 0. Il Montemurlo di Furlanetto corre ai ripari e nel secondo tempo riesce a ribaltare il risultato a proprio favore.
GALCIANESE-POGGIO A CAIANO: 2-0
L’ ultimo incontro del torneo ci vede giocare contro la Galcianese, che si aggiudica la partita per due a zero e che i nostri ragazzi nonostante l impegno non riescono a rimontare. Chiudiamo con tre sconfitte su tre partite, contro ottime squadre che comunque non tolgono mai il sorriso dalla faccia di questo gruppo di AMICI. #forzapoggio #maimollare
Fonte addetto stampa pulcini 2008